Contabilità documenti
Premessa
La sezione Contabilità documenti, è un insieme di strumenti che consente di monitorare sia lo stato degli incassi relativi alle fatture emesse ai clienti, che lo stato dei pagamenti relativi agli acquisti effettuati presso i fornitori.
Stampe
Quindi, sono state predisposte varie stampe che permettono di effettuare un corretto monitoraggio della propria contabilità. In particolare:
- Situazione contabile documenti, che consente di monitorare i documenti ancora sospesi.
- Elenco scadenze documenti, che è una sorta di scadenzario degli incassi clienti e dei pagamenti al fornitore.
- Fatturato nel periodo, che è un registro delle fatture emesse, con i relativi totali per mese.
Contabilità agenti
Premessa
Allo stesso modo, la sezione Contabilità agenti, è un insieme di strumenti che consente di monitorare lo stato dei pagamenti relativi alle provvigioni degli agenti.
Stampe
Di conseguenza, sono state predisposte alcune stampe che permettono di effettuare un corretto monitoraggio della contabilità degli agenti. In particolare:
- Elenco provvigioni per agente, che consente di monitorare le vendite fatte dall’agente e le relative provvigioni. Il calcolo delle provvigioni per agente può essere determinato sia sull’imponibile delle fatture, che sugli incassi effettuati dai clienti.
- Elenco pagamenti per agente, che consente di ottenere un resoconto di ciò che già è stato pagato all’agente.
Contabilità terzisti
Premessa
Infine, in modo simile, la sezione Contabilità terzisti, è un insieme di strumenti che consente di monitorare lo stato dei pagamenti relativi alle provvigioni dei terzisti.
Stampe
Anche in questo caso, sono state predisposte alcune stampe che permettono di effettuare un corretto monitoraggio della contabilità dei terzisti. In particolare:
- Elenco provvigioni per terzista, che consente di monitorare le lavorazioni effettuate dal terzista e le relative provvigioni.
- Elenco pagamenti per terzista, che consente di ottenere un resoconto di ciò che già è stato pagato al terzista.